Accademia del Mobile

Accademia del Mobile costruisce dal 1793 mobili in legno massello. Un tempo perché così dettavano le regole della bottega artigiana dove il valore della materia prima non era un argomento di vendita ma un dato di fatto imprescindibile.

Oggi Accademia del Mobile costruisce mobili in legno massello perché alle regole del mercato sa opporre il fascino di una tradizione in grado di offrire una qualità di materiali, di lavorazione, di arte e di design che appagano e ripagano nel tempo.

Con passione e professionalità percorre la strada del tempo in una costante ricerca tra passato e futuro realizzando mobili in legno massello capaci di incontrare il gradimento di consumatori eterogenei grazie alla trasversalità delle aree di gusto che vanno dal moderno con linee fluide, design attualissimo e colori caldi e naturali al contemporaneo ovvero il punto d’incontro tra tradizione e innovazione e per finire all’intramontabile classico con un impatto emotivo intenso ed elevato grazie alle tecniche antiche degli artigiani e alla cura maniacale per i particolari.

Nelle collezioni Accademia del Mobile ogni prodotto trasmette quel senso di intimità e di casa che solo il calore del legno massello, la solidità delle forme e l’armonia dei dettagli sanno trasmettere.

Valori che nascono da un’emozione capace di vivere per sempre e di accompagnarci con eleganza e stile nel corso del tempo.

Nessun prodotto presente

Torna indietro